Ballottaggio a Roma, clima pesante. Michetti: "Vandalizzato il mio comitato"

Foto - Pagina Facebook ENRICO MICHETTI

Roma si prepara a vivere il ballottaggio per il dopo Virginia Raggi e il clima nella capitale si fa pesante. A fare le spese di questo pre-voto davvero esplosivo è il candidato del centrodestra Enrico Michetti, che sfiderà l'ex ministro Roberto Gualtieri. Davanti al comitato di Michetti sono infatti comparse delle gravissime scritte quali "Fascista, ricordati piazzale Loreto", ma soprattutto una stella a cinque punte, triste ricordo degli anni piombo e dell'eversione rossa. A denunciarlo è il comitato Michetti.

Lo stesso candidato, durante il confronto svoltosi al TgR con l'avversario politico Gualtieri, al TgR, ha parlato di quanto accaduto, parlando di vandalizzazione del suo comitato e rivendicando di aver avuto una sola tessera nella sua storia politica, quella della Democrazia Cristiana e di essere da sempre stato guidato da ideali degasperiani.
Ballottaggio a Roma, clima pesante. Michetti: "Vandalizzato il mio comitato" Ballottaggio a Roma, clima pesante. Michetti: "Vandalizzato il mio comitato" Reviewed by Alessandro Nardelli on ottobre 16, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.