Cronaca, a Verona trovata morta una madre 34enne che aveva ucciso le due figlie di 11 e 3 anni


Il cadavere di una donna di origini cingalesi, la 34enne Sachithra Mahawaduge è stato rinvenuto nell'Adige. La donna, cercata senza successo da vigili del fuoco, la polizia e gli uomini della Protezione Civile, aveva ucciso le due figlie di 11 e 3 anni durante il sonno, secondo l'autopsia forse con un cuscino. L'anatompatologo ha spiegato che si è trattato di soffocamento meccanico violento.

Il primo sospetto su una situazione poco chiara si è avuto quando la mamma ad un'assistente della casa-famiglia aveva fatto presente che le bambine non sarebbero andate a scuola, perché con la febbre. La donna aveva richiesto una medicina, chiedendo di lasciar dormire le piccole. Le bambine, subito dopo sono infatti state trovate senza vita dall’operatrice.
Cronaca, a Verona trovata morta una madre 34enne che aveva ucciso le due figlie di 11 e 3 anni Cronaca, a Verona trovata morta una madre 34enne che aveva ucciso le due figlie di 11 e 3 anni Reviewed by Alessandro Nardelli on ottobre 28, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.