Egitto, il Ritorno del turismo Italiano e tedesco a Marsa Alam


di LAMIAA MAHMOUD -
Il turismo torna di nuovo a Marsa Alam, la città della magia e della bellezza. Il signor Karam, direttore del Marketing di Al Malikiyah Resort in Abu Dabbab, ha confermato che a metà ottobre corrente, hanno iniziato a ricevere i primi voli turistici italiani. Inoltre, c'è un accordo sulla presenza di quattro voli italiani, che possono essere aumentati fino a raggiungere gli 80 voli nel corso del prossimo mese. Secondo quanto definito tra il Ministero del turismo egiziano e quello italiano, questi voli raggiungeranno Marsa Alam e Sharm el-Sheikh.

È ritornato anche il turismo tedesco sulle spiagge di Marsa Alam, dopo una lunga assenza durata 18 mesi a causa della Pandemia di COVID-19.

Karam ha spiegato che con il ritorno del traffico aereo tedesco, si è avuto un rilancio del turismo. In particolare, a crescere sono gli hotel della città, dove si riversano migliaia di turisti tedeschi.


Marsa Alam, attualmente riceve 6 voli settimanali dalla Germania, con una media di due voli il martedì e il sabato, oltre a due ulteriori voli ogni mercoledì di ogni settimana, fino al fine di questo ottobre, e si prevede un aumento del numero dei voli turistici A partire dall'inizio del prossimo novembre, il turismo a Marsa Alam dipenderà dalle immersioni nella maggior parte delle sue aree turistiche come Abu Dabbab e Marsa Mubarak, con una meravigliosa barriera corallina, pesci e tartarughe.
Egitto, il Ritorno del turismo Italiano e tedesco a Marsa Alam Egitto, il Ritorno del turismo Italiano e tedesco a Marsa Alam Reviewed by Alessandro Nardelli on ottobre 27, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.