Morto James Michael Tyler, il Gunther di Friends


di VERONICA CARACCIOLO - James Micheal Tyler è morto Domenica all’età di 59 anni nella sua abitazione di Los Angeles, dopo aver combattuto a lungo contro un cancro in stato avanzato alla prostata che gli era stato diagnosticato nel 2018 e di cui aveva parlato solo all’inizio di quest’anno.

L’attore era noto per aver interpretato Gunther nella celebre serie “Friends”, il manager della caffetteria Central Perk in cui i protagonisti erano soliti riunirsi.

Sono rimasti sorpresi i fan di tutto il mondo visto che Tyler aveva partecipato via Zoom alla recente reunion della serie, senza raccontare cosa stesse affrontando.

“È stato insieme dolce e molto amaro, onestamente. Sono stato molto felice di esserci. È stata una mia decisione non farne parte fisicamente e apparire su Zoom, perché non volevo introdurre qualcosa di negativo. Non volevo dire: Oh, e comunque, Gunther ha il cancro”, aveva dichiarato Tyler lo scorso Giugno.

Tra le sue più grandi passioni c’era anche la musica: insieme all’attore Keith King aveva fondato la band Red Felf Pig e aveva uno studio di registrazione casalingo.

Amava essere chiamato con il suo secondo nome Michael e viveva a Hollywood con la moglie Jenn.

Tyler è apparso anche in episodi di “Scrubs”, “Just Shoot Me!” e nel ruolo di se stesso in “Episodes” con Matt LeBlanc.

Jennifer Aniston ha scritto sulla sua pagina Instagram “Gli amici non sarebbero stati gli stessi senza di te. Grazie per le risate che hai portato allo spettacolo e a tutte le nostre vite. Ci mancherai tanto“, condividendo anche la clip dell’episodio finale in cui Gunther dichiara finalmente il suo amore a Rachel.

In suo ricordo si sono espressi anche gli altri membri del cast e il produttore della serie Kevin S. Bright.
Morto James Michael Tyler, il Gunther di Friends Morto James Michael Tyler, il Gunther di Friends Reviewed by Alessandro Nardelli on ottobre 25, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.