Politica, Tensione a Palazzo Madama, la senatrice Granato rifiuta di mostrare il Green Pass, lavori sospesi

(Foto PAGINA FACEBOOK Bianca Laura Granato)

di ALESSANDRO NARDELLI - Momenti di tensione a Palazzo Madama, la sede del Senato, quando la senatrice Laura Granato di "L'Alternativa c'è", la componente di alcuni ex M5S, ha rifiutato di mostrare il proprio green pass, partecipando comunque alla seduta della Commissione Affari costituzionali che si sta occupando del decreto che porterà all'estensione dell'obbligo della carta verde per qualsiasi posto di lavoro.

La Granato ha fatto presente alla commessa di non avere intenzione di esibire il green pass, con quest'ultima che ha replicato "Lei può entrare, ma noi dobbiamo fare una segnalazione ai questori". Intanto, erano stati sospesi i lavori della Commissione Affari costituzionali del Senato proprio per la presenza in aula della senatrice senza certificato. Il Consiglio di Presidenza ha poi sospeso per dieci giorni la senatrice Laura Granato (Ac).

Per porre rimedio a situazioni simili, il Consiglio di presidenza del Senato ha fatto presente che i senatori che non mostreranno il green pass, non avranno più la possibilità di accedere a Palazzo Madama e nei palazzi attigui che fanno capo al Senato della Repubblica.
Politica, Tensione a Palazzo Madama, la senatrice Granato rifiuta di mostrare il Green Pass, lavori sospesi Politica, Tensione a Palazzo Madama, la senatrice Granato rifiuta di mostrare il Green Pass, lavori sospesi Reviewed by Alessandro Nardelli on ottobre 19, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.