Scoppia il caso a Ballando con le stelle. Mietta positiva al Covid e il duro scontro con la Lucarelli


di VERONICA CARACCIOLO -
La seconda puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, non ha visto esibirsi sulla pista la concorrente Mietta a causa della positività di quest’ultima. La cantante si è collegata insieme al ballerino Maykel Fonts dall’albergo dichiarando di non avere sintomi. Neanche Fonts ha potuto esibirsi, nonostante i due tamponi negativi. La coppia è quindi temporaneamente eliminata dal gioco.

Selvaggia Lucarelli ha prontamente chiesto se entrambi fossero vaccinati. “Penso di sì, siamo tutti vaccinati”, è la risposta della conduttrice, ma Mietta non ha risposto, venendo così attaccata dalla Lucarelli che ha detto: “Mi voglio augurare che siano tutti vaccinati, mi auguro che questo programma si faccia con grande responsabilità. L'anno scorso il vaccino non c'era, quest'anno c'è e spero che siano tutti vaccinati”.

La sede Rai dichiara di non essere a conoscenza del fatto che Mietta non fosse vaccinata. Negli studi si accede solo con green pass e la cantante avrebbe presentano i documenti per accedere alle sale prova.

Mietta ha subito specificato di non essere contraria al vaccino, ma di non essersi ancora sottoposta a vaccinazione per motivi di salute, di cui ora non vuole parlare apertamente. Si è poi sfogata con un lungo comunicato sulla sua pagina Instagram nel quale dichiara di ritenersi dispiaciuta per l’attacco ricevuto da parte della Lucarelli e per come la sua sfera privata sia stata oggetto di critiche. Ha poi continuato affermando di aver eseguito tamponi regolari per poter procedere con il lavoro, senza mettere a rischio la salute di nessuno. "Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna", conclude Mietta.
Scoppia il caso a Ballando con le stelle. Mietta positiva al Covid e il duro scontro con la Lucarelli Scoppia il caso a Ballando con le stelle. Mietta positiva al Covid e il duro scontro con la Lucarelli Reviewed by Alessandro Nardelli on ottobre 25, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.