Il teaser dello spettacolo è stato diffuso dal profilo ufficiale del trio, in cui si nota la presenza di Arturo Brachetti, famoso illusionista e trasformista, regista di tutti i loro spettacoli teatrali, che questa volta veste i panni di intervistatore-conduttore per celebrare insieme a loro i successi, le gag, gli sketch e gli aneddoti di questa trentennale carriera.
“Siamo cambiati, prima stavamo sempre assieme, ora ognuno segue i suoi progetti ed è anche terapeutico. Ma ritrovarsi è stato bellissimo: l'empatia è rimasta uguale”, commenta Aldo Baglio.
In una recente intervista Aldo, Giovanni e Giacomo hanno ricordato il 10 novembre del 1991, il primo spettacolo insieme, come il punto di inizio di una lunga carriera e amicizia.
“Alla comicità oggi manca la palestra dal vivo. Noi provavamo tutto con il pubblico vero. Oggi non è più così, si va su YouTube, sul web, sulle piattaforme, ma i like non hanno niente a che vedere con gli applausi”, afferma Giovanni.
La programmazione per le Domeniche successive vedrà la riproduzione degli spettacoli cult del trio come “Anplagghed”, “Ammutta Muddica” e “Tel chi el telùn”.
“Aldo Giovanni e Giacomo-Abbiamo fatto 30”: il trio comico festeggia 30 anni di carriera
Reviewed by Alessandro Nardelli
on
novembre 18, 2021
Rating:
Nessun commento: