America sotto shock, ucciso a Memphis il noto rapper Young Dolph


di ALESSANDRO NARDELLI - Shock in America per quanto accaduto al noto rapper Young Dolph, 36 anni, ucciso nella giornata di ieri da un colpo di pistola sparato da un folle a Memphis, la sua città. Il fondatore della casa di produzione Paper Route Empire era in un negozio di biscotti, il Makeda’s Cookies, situato vicino all’aeroporto internazionale, pare per acquistare biscotti al burro per la madre. L’avvocato Scott Hall ha spiegato a NBC News che Dolph si trovava a Memphis per rendere omaggio, come ogni anno, al Ringraziamento. Era diretto all’evento per la distribuzione dei tacchini quando si è fermato al panificio e ha trovato la morte.

Non si capisce ancora cosa abbia spinto l'assassino, attualmente in fuga, a sparare. Già nel 2017, il cantante rischiò la vita, quando si ritrovò in mezzo ad un episodio violento, una sparatoria all'esterno di un albergo di Los Angeles.

Young Dolph era il nome d'arte di Adolph Robert Thornton, rapper che trovò successo e notorietà nel 2016, con l'album King of Memphis. Il suo ultimo disco è targato 2020, dal titolo Rich Slave.
America sotto shock, ucciso a Memphis il noto rapper Young Dolph America sotto shock, ucciso a Memphis il noto rapper Young Dolph Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 18, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.