Andria. Di Bari (M5S) all’incontro con Assoverde e Confagricoltura per “Il Libro Bianco del Verde”


“La cura del verde pubblico è fondamentale per le nostre città ed è necessario coniugare economia e ambiente. Il confronto su questo tema e il lavoro in sinergia tra istituzioni e associazioni sono essenziali per dare vita a strategie di sviluppo che siano davvero sostenibili”. Lo dichiara la capogruppo del M5S e consigliera delegata al Turismo Grazia Di Bari che ieri nella sala consiliare del Comune di Andria ha preso parte all'incontro con Assoverde e Confagricoltura per scrivere “Il Libro Bianco del Verde", le regole sulla cura del verde pubblico.

“Andria parte da una base storica importante - spiega Di Bari - che va aggiornata e potenziata grazie al contributo delle associazioni e degli attivisti della nostra città. Sono intervenuta in qualità di delegata al turismo ed ho sottolineato l'impegno che ho assunto insieme alla Regione nel Piano Strategico del Turismo Puglia365, per valorizzare e incentivare forme di turismo che rispettino l'ambiente. Momenti come quello di ieri rappresentano percorsi di confronto essenziali: la stessa pandemia ci ha dimostrato come la cura dell’ambiente e la cura della nostra salute siano elementi interconnessi, non solo in momenti straordinari per il nostro pianeta. La cura dell’ambiente è una missione quotidiana che dobbiamo portare avanti con azioni concrete. La volontà politica del Movimento 5 Stelle non è mai mancata su questo tema e sarà una costante, perché siamo la prima forza politica che ha posto questi temi come priorità nazionale”.
Andria. Di Bari (M5S) all’incontro con Assoverde e Confagricoltura per “Il Libro Bianco del Verde” Andria. Di Bari (M5S) all’incontro con Assoverde e Confagricoltura per “Il Libro Bianco del Verde” Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 04, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.