Cronaca, Selvaggia Lucarelli aggredita a Roma durante una manifestazione no vax: “Denuncerò”


“Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali e mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere ‘Perché sei qui oggi?’ sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò)”. Sono queste le parole di Selvaggia Lucarelli in un post di Twitter, dove ha raccontato la sua esperienza di ieri, domenica 21 novembre, durante una delle tante manifestazioni sul certificato verde svoltasi a Roma. Lucarelli ha poi aggiunto nei commenti che “tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo”. Inoltre, è stato postato dalla stessa un video integrale dove è chiaramente evidente che un uomo, privo di mascherina, dopo averle urlato “allora te ne vai” ha dato una testata alla giornalista.

L’aggressore è Roberto di Blasi, sessantenne insegnante di pugilato, già denunciato in passato presso i carabinieri della stazione di Manziana per aver violato la quarantena nel marzo del 2020, dopo essere stato segnalato da alcuni cittadini.
Cronaca, Selvaggia Lucarelli aggredita a Roma durante una manifestazione no vax: “Denuncerò” Cronaca, Selvaggia Lucarelli aggredita a Roma durante una manifestazione no vax: “Denuncerò” Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 22, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.