Dimissioni Bray. Di Bari (M5S): “Il suo contributo continuerà a essere prezioso per progetti per valorizzare la nostra Puglia, ora necessario proseguire il lavoro”


“Voglio ringraziare l’assessore Massimo Bray per il suo lavoro e per essere sempre stato aperto al dialogo con le forze di maggioranza e opposizione. Lo scorso anno grazie alla sua sensibilità è stata inserita nel bilancio di previsione la nostra proposta per lo stanziamento di 300mila euro per gli interventi per la valorizzazione del patrimonio Unesco in Puglia. I siti Unesco pugliesi di Castel del Monte, dei Trulli di Alberobello, del Santuario di San Michele Arcangelo e della Foresta Umbra costituiscono un patrimonio straordinario per lo sviluppo delle politiche turistiche della Puglia, in grado sia di arricchire l’offerta che di promuovere la destagionalizzazione. Da delegata al turismo in questi mesi di lavoro più a stretto contatto l’ho conosciuto meglio e avevamo cominciato a pensare insieme ad alcuni progetti per continuare a far crescere la Puglia. Comprendo i motivi che lo hanno costretto al passo indietro e gli auguro il meglio. Sappiamo che continuerà a dare il suo contributo, sempre prezioso, per valorizzare il patrimonio della nostra Regione.

Come Movimento 5 Stelle metteremo ancora più energie e impulso nelle proposte legate al mondo della cultura e del turismo, perché riteniamo che ci sia ancora tanto da fare in questo settore, a cominciare da quelle politiche e da quei progetti che incrociano futuro, consistenza e sostenibilità con i contenuti del PNRR. A cominciare dai progetti di digitalizzazione, dal 'turismo delle radici' e da percorsi di sinergia che mettano a sistema quei poli che ora agiscono singolarmente. La Puglia deve essere sempre trainante su cultura e turismo e grazie anche al nostro contributo lo sarà”.
Dimissioni Bray. Di Bari (M5S): “Il suo contributo continuerà a essere prezioso per progetti per valorizzare la nostra Puglia, ora necessario proseguire il lavoro” Dimissioni Bray. Di Bari (M5S): “Il suo contributo continuerà a essere prezioso per progetti per valorizzare la nostra Puglia, ora necessario proseguire il lavoro” Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 25, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.