Harry Potter: annunciata la reunion del cast per i 20 anni del primo film


di VERONICA CARACCIOLO - Il 16 Novembre 2021, giorno del ventesimo anniversario di “Harry Potter e la pietra filosofale”, è stata annunciata una reunion speciale del cast. L’evento, chiamato “Harry Potter 20th anniversary: return to Hogwarts”, andrà in onda il 1° Gennaio 2022 su HBO Max.

Il teaser diffuso mostra alcune scene iconiche dei film e solo alla fine compaiono i nomi dei presenti alla reunion, tra cui i tre maghi protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.

Tra il cast presente si sentirà l’assenza di due grandi personaggi: Richard Harris, interprete del preside di Hogwarts Albus Silente e Alan Rickman, interprete del Professor Severus Piton.

Impegnata nelle riprese del nuovo film è Maggie Smith, la Professoressa McGranit, il cui nome non è stato ancora confermato nella reunion che sarà anche un momento di ritrovo del cast nei luoghi in cui sono state girate le scene dei film. Negli Studios di Londra, infatti, è ancora possibile visitare il set.

Emma Watson ha scritto sul suo profilo Instagram “Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e Hermione (è tuttora) il mio personaggio immaginario preferito di tutti i tempi […] Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo. Buon 20° anniversario Potterheads!”.
Harry Potter: annunciata la reunion del cast per i 20 anni del primo film Harry Potter: annunciata la reunion del cast per i 20 anni del primo film Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 17, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.