Milano, il 10 Dicembre si svolgerà il concerto di Cristiana Pegoraro


di EMANUELE CARLO OSTUNI - Il 10 Dicembre 2021, ore 21:00, al Teatro alla Scala di MILANO, la pianista Cristiana Pegoraro eseguirà un concerto di Federick Chopin (1810 -1849) e Franz Joseph Hayden (1732 -1809) insieme a Davide Simonelli, Carlo D’Alessandro, Caprice al Violino, Roberto Ilacqua alla Viola e Alessandro Protani al Violoncello, in collaborazione con gli Amici del Loggione del Teatro alla Scala, l’Associazione con sede in Via Silvio Pellico 6, nata il 31 Gennaio 1973 con lo scopo di promuovere la cultura e in modo particolare la musica lirica.

Cristiana Pegoraro, diplomata a sedici anni in pianoforte al Conservatorio di Terni (UMBRIA) con lode e menzione d’onore, ha proseguito poi gli studi a Berlino, Salisburgo e Vienna. In seguito si è perfezionata a New York con Nina Svetlanova. La musicista è testimonial del Turismo Umbro nel mondo, Presidente dal 2011 del Narnia Arts Academy e Direttrice Artistica dell’omonimo Festival. Confidiamo che la musica colta sia di contraltare al torpore intellettuale che oramai è parte integrante del popolo Italiano.

Ingresso Libero con Super Green Pass.
Milano, il 10 Dicembre si svolgerà il concerto di Cristiana Pegoraro Milano, il 10 Dicembre si svolgerà il concerto di Cristiana Pegoraro Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 30, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.