Il 3 Dicembre a Brindisi l'evento "Povertà: dal Reddito di Cittadinanza al Welfare efficiente"


Si terrà il 3 dicembre prossimo presso Palazzo Granafei Nervegna Brindisi, l’evento Povertà: dal reddito di cittadinanza al welfare promosso da M5S, SI e Progressisti per Brindisi.

L’evento nasce dalla collaborazione del M5S, SI e Progressisti per Brindisi sul tema della Povertà in quanto condizione che pone un problema complesso ed al quale uno stato civile e democratico deve dare risposte concrete. Partendo dall’analisi delle criticità presenti nella nostra città, acuite dal lungo periodo della pandemia Covid, riteniamo importante condividere con la cittadinanza un momento di riflessione e dibattito su quanto si è fatto ma soprattutto su quanto si dovrà fare.

L’incontro-dibattito sarà presieduto dalla dott.ssa Tiziana Motolese consigliera comunale M5S e prevede l’intervento di Bruno Mitrugno Direttore emerito Caritas Diocesana Brindisi, della Sottosegretaria al Ministero di Grazia e Giustizia On. Anna Macina e del Segretario Nazionale Sinistra Italiana On. Nicola Fratoianni.

L’evento, che prevede anche un momento di dibattito, si propone come punto di partenza e di riflessione di un lavoro comune che coinvolga la città nella promozione e valorizzazione delle sue potenzialità.
Il 3 Dicembre a Brindisi l'evento "Povertà: dal Reddito di Cittadinanza al Welfare efficiente" Il 3 Dicembre a Brindisi l'evento "Povertà: dal Reddito di Cittadinanza al Welfare efficiente" Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 28, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.