Incontriamo Maurizia Antonacci, concessionaria della Solida Company


di EMANUELE CARLO OSTUNI - Milano, il mondo imprenditoriale femminile ha dato spesso all’Italia figure importanti di donne coraggiose e determinate a raggiungere i loro obiettivi. Tra queste ricordiamo Marisa Bellisario (1938 – 1988), la più famosa top manager italiana degli anni’80 a cui è dedicato un giardino in piazzale Udine. Proprio nelle vicinanze, in via Padova 234 abbiamo incontrato Maurizia Antonacci, 39 anni e una lunga esperienza lavorativa in Australia, responsabile della Sunrise www.sunrisemilano.it concessionaria della SOLIDA Company Holding impegnata da oltre 15 anni nella distribuzione sul mercato di dispositivi per la salute e la prevenzione delle malattie.

Una realtà di oltre 100.000 clienti soddisfatti, 30 Top manager e 150 concessionarie autorizzate in molte parti del mondo che comprende Active Pure Tecnology, il più potente sanificatore d’aria e superfici al mondo certificato NASA oltre a erogatori per l’acqua attraverso un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Anima Genomics un progetto che prevede di avere un test genetico al 100%. The Coffy Way, altro progetto della compagnia leader del caffè porzionato in grado di coprire il territorio nazionale attraverso una capillare rete commerciale.

La nostra imprenditrice ci accoglie nel suo ufficio in un ambiente giovane,frizzante e positivo come LEI, circondata sempre di persone motivate e assaggiando il caffè sentiamo un sapore nuovo e diverso che accompagna oramai i 25 store in Italia, 5 all’estero e 3 caffetterie.VI aspettiamo!!!
Incontriamo Maurizia Antonacci, concessionaria della Solida Company Incontriamo Maurizia Antonacci, concessionaria della Solida Company Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 27, 2021 Rating: 5

1 commento:

  1. DA MILANO un PENSIERO a questa GIOVANE testata GIORNALISTICA fresca - FRIZZANTE e DINAMICA...(Emanuele Carlo OSTUNI)...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.