“Just me!”: l’autobiografia di Roberto Cavalli diventerà un film


di VERONICA CARACCIOLO - L'autobiografia del noto stilista Roberto Cavalli diventerà un film. Prodotta dalla ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment), la pellicola sarà diretta da Giulio Base, al quale è affidata anche la stesura della sceneggiatura.

Le riprese cominceranno a Marzo 2022 in Italia.

“Just me!” porterà in scena la vita di Cavalli, a partire dall’infanzia, la guerra, la giovinezza a Firenze, i primi amori e gli amici di una vita. Un tema importante del film è la figura del padre Giorgio, assassinato per mano dei soldati tedeschi nel 1944, quando Roberto aveva appena tre anni.

Grande spazio, invece, avrà il suo percorso nel mondo della moda: gli inizi, i successi e anche le sconfitte. Sul grande schermo vedremo come Cavalli ha creato il suo concetto di moda e come ha vestito star internazionali.

“Roberto Cavalli è un'icona della moda la cui vita incredibile non può essere replicata. Tuttavia, può essere narrata in modo veritiero e divertente ed è quello che faremo con questo film”, ha commentato il produttore Andrea Iervolino.

La ILBE continua a portare nel mondo le storie di personaggi illustri del mondo del costume, della società e dell’imprenditoria, i quali hanno contribuito a rendere ancora più ricco di bellezza e umanità il Bel Paese.
“Just me!”: l’autobiografia di Roberto Cavalli diventerà un film “Just me!”: l’autobiografia di Roberto Cavalli diventerà un film Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 06, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.