Lucrezia PAPA e la SPERANZA delle FUTURE generazioni


di EMANUELE CARLO OSTUNI - Lucrezia Papa, giovanissima ragazza classe Studentessa al Politecnico di Milano ha già alle spalle un significativo curriculum, con un Diploma al Liceo Artistico di BRERA e una vocazione alla Architettura e Ambiente. Lucrezia è pronta a dire la sua in una città come Milano, bisognosa anche di voci GIOVANI che vogliano guardare lontano pensando alla propria e alle future generazioni.

Lucrezia ha frequentato IX°Edizione del Corso di Buona Politica al Circolo Filologico del capoluogo Meneghino di Via Clerici 10, inoltre ha collaborato in ambito Culturale per l’Associazione Milano Innovazione alla Fabbrica del Vapore di Via Procaccini 4,conosce l’Inglese e lo Spagnolo passaporti indispensabili in una società globalizzata. Noi della redazione del GIORNALE ITALIANO www.ilgiornaleitaliano.com siamo pronti a dare voce ai GIOVANI sperando che possano rappresentare la futura e SANA classe dirigente.
Lucrezia PAPA e la SPERANZA delle FUTURE generazioni Lucrezia PAPA e la SPERANZA delle FUTURE generazioni Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 11, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.