Omicidio a Modena, un 48 enne uccide la madre


di CLARA LACORTE - Un omicidio si è consumato ieri, martedì 16 novembre, a Modena in via Manzini. La vittima, una 71enne, è morta per mano di suo figlio, Carlo Evangelisti, di 48 anni. La donna è stata ritrovata riversa sul pavimento e ricoperta di indumenti intrisi di alcol e proprio per questo gli inquirenti sospettano che l'uomo volesse dare fuoco al corpo della madre. Secondo quanto emerso da alcuni vicini, il rapporto tra i due non era dei migliori e, spesso, si udivano urla e schiamazzi dall’interno dell’abitazione. La stessa casa è stata ritrovata in condizioni igenico-sanitarie pessime con bottiglie rotte per terra e gran parte del mobilio distrutto. A dare l’allarme alla polizia ieri mattina è stato un amico del presunto omicida il quale avrebbe confessato l’accaduto al bar.

Intorno alle 10.30 sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 i quali hanno ritrovato il corpo senza vita della donna. Si pensa che la morte sia sopraggiunta per strangolamento a seguito di una violenta colluttazione ma, al momento, non vi sono tutte le prove sufficienti a confermare tale ipotesi.
Omicidio a Modena, un 48 enne uccide la madre Omicidio a Modena, un 48 enne uccide la madre Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 17, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.