Rimini: due studentesse ferite prima di andare a scuola


di CLARA LACORTE -
Due studentesse di 14 anni sono state investite da un’auto ieri mattina, giovedì 18 novembre, in località Santo Marino di Poggio nel Riminese. La tragedia è avvenuta sulla SP14 Santarcangiolese vicino alla stazione degli autobus.

Secondo una prima ricostruzione, le giovani si trovavano nei pressi della fermata dei bus per attendere l’arrivo del mezzo che le avrebbe condotte a scuola. Nel momento in cui, entrambe, hanno deciso di attraversare la strada, sono state investite e travolte da una Fiat Punto guidata da una 40 anne di origine asiatica.

Le due 14enni, a causa della forte velocità alla quale viaggiava il veicolo, sono state colpite in pieno.
Sul luogo sono, subito, intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze oltre ad un’auto medicalizzata e l’elisoccorso. Entrambe sono state portate d’urgenza presso l’Ospedale Bufalini di Cesena in condizioni gravissime.

A preoccupare, sono, soprattutto, le condizioni di una delle due ragazze, che è stata colpita con maggiore violenza dall’automobile. La giovane è stata intubata e si trova nel reparto di Rianimazione in condizioni serie. L’altra ragazza, invece, ha subito diverse fratture multiple ma non corre pericolo di vita.
Rimini: due studentesse ferite prima di andare a scuola Rimini: due studentesse ferite prima di andare a scuola Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 19, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.