Sequestrati 9 Green Pass falsi, coinvolti anche un ex Magistrato e l'attore Pippo Franco


I carabinieri del Nas, su richiesta della Procura di Roma, in merito ad un'indagine su Green Pass falsi, hanno posto sotto sequestro nove certificazioni verdi, adesso disattivate presso il database del Ministero della Salute. 156 i certificati vaccinali che sono stati rilasciati da Alessandro Aveni, un medico di base e odontoiatra, che è stato perquisito. Coinvolto anche un ex magistrato, ma il nome più noto è quello dell'attore Pippo Franco, indagato con la moglie e il figlio. L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e viene ipotizzato il reato di falso.

Pare che i Green Pass falsi, siano stati utilizzati anche per avere accesso ad alcuni locali.

Intanto, Gabriele Franco, figlio di Pippo Franco, ha spiegato al programma di La7 Non è l'Arena "Stanno indagando ma questo non riguarda la mia famiglia. Ci saranno dei test per provare scientificamente se una persona è stata vaccinata. Ci sottoponiamo tutti quanti" all'esame, "ci siamo vaccinati tutti quanti".
Sequestrati 9 Green Pass falsi, coinvolti anche un ex Magistrato e l'attore Pippo Franco Sequestrati 9 Green Pass falsi, coinvolti anche un ex Magistrato e l'attore Pippo Franco Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 04, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.