Serie A, vincono Napoli e Milan. Successo anche per l'Inter e per la Fiorentina


di ALESSANDRO NARDELLI - Nella giornata di ieri, importante vittoria del Napoli nel derby campano, successi anche per Inter e Milan, rispettivamente contro Udinese e Roma. Un'ottima Fiorentina travolge lo Spezia, mentre l'Empoli supera il Sassuolo. Pari tra Genoa e Venezia.

Questi i risultati:

Ore 12:30 INTER - UDINESE 2-0: Successo importantissimo per l'Inter di Simone Inzaghi, che grazie ad uno scatenato Tucu Correa ha superato per 2 a 0 l'Udinese di Luca Gotti. L'argentino ha realizzato una doppietta al 60' e al 68' su assist di Dumfries. Tante le palle gol per i nerazzurri che hanno saputo sfruttare le occasioni portando a casa i tre punti.

Ore 15:00 FIORENTINA - SPEZIA 3-0:
Vlahovic regna, così si potrebbe riassumere la gara tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e lo Spezia di Thiago Motta, terminata sul 3 a 0. Una tripletta per lo scatenato serbo, realizzata al 44' su rigore, che questa volta ha voluto tirare, al 62' servito da Odriozola e al 74' su assist di Callejon. Una vittoria che conferma i progressi della squadra viola, la quale potrà adesso guardare ad un posto in Europa.

Ore 15:00 GENOA - VENEZIA 0-0: Pari senza gol tra il Genoa di Davide Ballardini e il Venezia di Paolo Zanetti. I rossoblù, che hanno anche perso Destro, hanno lasciato lo stadio sotto i fischi dei propri tifosi. Ci vorrà un'immediata inversione di tendenza per migliorare la propria classifica. Gli ospiti invece hanno guadagnato un punto importante in zona salvezza, rinunciando a giocare quasi per tutto il match.

Ore 15:00 SASSUOLO - EMPOLI 1-2:
Non riesce il bis al Sassuolo di Alessio Dionisi, che dopo aver battuto la Juventus durante il turno infrasettimanale, esce addirittura sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. I padroni di casa, passati in vantaggio grazie ad un'autorete di Tonelli al 43', si sono fatti prima raggiungere da Pinamonti su rigore all'83' e poi superare da Zurkowski al 92' su assist di Henderson.

Ore 18:00 SALERNITANA - NAPOLI 0-1:
Successo sofferto da parte del Napoli di Luciano Spalletti, che nel derby campano contro la Salernitana di Stefano Colantuono, hanno vinto per 0-1 con rete di Zielinski al 61'. Due espulsioni durante la gara, una per squadra; a ricevere il rosso, Kastanos al 70' per i padroni di casa e Koulibaly al 77' per gli ospiti. Una vittoria che conferma il Napoli in testa alla classifica a 31 punti, alla pari con il Milan.

Ore 20:45 ROMA - MILAN 1-2: Ibra Supremacy nella sfida tra la Roma di José Mourinho e il Milan di Stefano Pioli, terminata per 1-2 con protagonista proprio lo svedese, che ha realizzato un gol al 26' e si è procurato un rigore realizzato da Kessie al 57'. Non è bastata ai giallorossi la rete di El Shaarawy al 93' quando i rossoneri erano rimasti in dieci per l'espulsione di Theo Hernandez al 66

Un altro protagonista, ma in negativo l'arbitro Maresca, contestato in occasione del rigore per il Milan e dell'espulsione di Hernandez e fermato per almeno due turni dal designatore Rocchi.
Serie A, vincono Napoli e Milan. Successo anche per l'Inter e per la Fiorentina Serie A, vincono Napoli e Milan. Successo anche per l'Inter e per la Fiorentina Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 01, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.