Spettacoli, Letitia Wright infortunata, la produzione di “Black Panther: Wakanda Forever” si ferma

(FOTO WIKIPEDIA)

di VERONICA CARACCIOLO - Letitia Wright, attrice che interpreta Shuri in “Black Panther”, verso la fine di Agosto si è infortunata durante le riprese di una sequenza acrobatica a Boston.

Dopo l’incidente la produzione aveva deciso di proseguire con le scene che non prevedevano la presenza del suo personaggio - mentre la Wright si curava a Londra - , ma è arrivata ora la notizia che i Marvel Studios hanno deciso di interrompere tutte le scene almeno fino alla fine dell’anno, data anche la centralità del personaggio.

“Letitia è a Londra da settembre dove si sta riprendendo da un infortunio avvenuto sul set di Black Panther 2 e non vede l’ora di tornare al lavoro all’inizio del 2022. Letitia vi chiede gentilmente di ricordarla nelle vostre preghiere”, ha riferito un portavoce dell’attrice.

Nonostante lo stop generale, “Black Panther 2” dovrebbe rispettare la data di uscita prevista, ovvero l'11 novembre 2022.
Spettacoli, Letitia Wright infortunata, la produzione di “Black Panther: Wakanda Forever” si ferma Spettacoli, Letitia Wright infortunata, la produzione di “Black Panther: Wakanda Forever” si ferma Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 07, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.