Tragedia nel cosentino: giovane donna di 25 anni muore travolta dal trattore del padre


di CLARA LACORTE - Ieri una giovane di appena 25 anni è morta travolta dal trattore del padre, nelle campagne di Fiego al confine tra i comuni di Aprigliano e Pedace, Cosenza.

Secondo quanto appreso da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la ragazza stava aiutando la famiglia nella raccolta delle patate quando, accidentalmente e in pochi minuti, è finita sotto il trattore guidato dal padre. Non appena appreso il fatto lo stesso ha accusato un forte malore per l’accaduto ed è stato immediatamente soccorso.

Sul posto sono prontamente intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118 ma, purtroppo, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, la ragazza è morta sul colpo e questi non hanno potuto far altro che confermarne il decesso.

Nonostante non ci siano dubbi che si sia trattato di una atroce fatalità, il trattore è stato comunque sequestrato e servirà alle autorità giudiziarie per indagare sulle dinamiche che hanno condotto al fatale incidente. Sconvolta per l’accaduto l’intera comunità cosentina e le persone vicine alla famiglia della venticinquenne che, in questi momenti ricordano con affetto e cordoglio sui social la giovane donna.
Tragedia nel cosentino: giovane donna di 25 anni muore travolta dal trattore del padre Tragedia nel cosentino: giovane donna di 25 anni muore travolta dal trattore del padre Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 08, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.