Uà "Uomo di varie età" il ritorno in tv del Claudio Baglioni showman


di ALESSANDRO NARDELLI - Dopo Anima Mia, dopo Sanremo sarà di nuovo Claudio Baglioni show, questa volta però su Mediaset. Lo avevamo lasciato con degli screzi tra Teresa De Santis e la sua figura di "dittatore artistico", che forse non gli hanno permesso un Sanremo ter, lo ritroviamo con "Uà", meglio detto "Uomo di varie età", un programma in stile Baglioni, che andrà in onda su Canale 5 nel mese di Dicembre, il 4, l'11 e il 18, per tre sabati in prima serata. Oltre a Claudio, che sarà ideatore, autore ed interprete, saranno protagonisti importantissimi personaggi della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, che affiancheranno il cantautore romano. La direzione artistica sarà affidata a Giuliano Peparini.

Claudio Baglioni, sulla sua pagina Facebook scrive: "Ho sempre amato la televisione. Non solo perché è, in assoluto, la platea più vasta di fronte alla quale un artista possa desiderare di esibirsi, ma anche perché è il più popolare dei media. L’unico davvero capace di raggiungere tutti, con un linguaggio chiaro, semplice, immediato, che sa far riflettere e sognare ma, soprattutto, regalare emozioni grandi e sempre nuove. In questo, somiglia molto alla canzone: un’arte povera ma universale, diretta e poetica, in grado di affascinare, farsi comprendere e diventare di tanti".
Uà "Uomo di varie età" il ritorno in tv del Claudio Baglioni showman Uà "Uomo di varie età" il ritorno in tv del Claudio Baglioni showman Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 09, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.