Venerdi, 26 novembre 2021 alle 20.30 presso Museo Diocesano di Taranto si svolgerà Mudi Experience


Se volete assistere ad un spettacolo sensoriale straordinario il 26 novembre ritagliatevi uno spazio speciale.

Si chiama Mudi Experience ed è uno degli Effetti Collaterali che anticipano -e in qualche modo preannunciano - l’edizione 2021 del TEDx Taranto, ovvero il Viaggio.

Ci piace chiamarlo così perché il TEDx Taranto di quest’anno, giunto alla sua quarta edizione, si caratterizza per essere davvero un “cammino” a cui prendono parte operatori culturali, istituzioni e aziende, e che - mano a mano che la sua destinazione finale si avvicina- si arricchisce di altri viaggiatori.

Racconteremo il TEDx presto: intanto, vi aspettiamo il 26 novembre, a partire dalle 20.30, affinché possiate godere di un effetto collaterale che vi stravolgerà piacevolmente.

Appuntamento a venerdì 26 novembre al Mudi, il Museo Diocesano di Arte Sacra di Taranto: un’esperienza sensoriale in un contenitore meraviglioso che rende il giusto merito alla storia, alla bellezza e alla cultura del nostro territorio.

Mudi Experience - h 20.30.
Venerdi, 26 novembre 2021 alle 20.30 presso Museo Diocesano di Taranto si svolgerà Mudi Experience Venerdi, 26 novembre 2021 alle 20.30 presso Museo Diocesano di Taranto si svolgerà Mudi Experience Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 23, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.