Venezia: giovane di 23 anni muore travolta da due auto durante il matrimonio della sorella


di CLARA LACORTE - Un matrimonio che si è trasformato in tragedia ieri, 21 novembre, a Venezia. La vittima, Mercédesz Vivien Zakor di 23 anni, investita da due auto durante i festeggiamenti, era venuta dall’Ungheria in Italia per partecipare al matrimonio della sorella che si è svolto a Torre di Mosto, nella campagna veneziana, che dista circa una ventina di chilometri da Caorle (VE).

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la ragazza era uscita dalla sala da pranzo, probabilmente per fumare una sigaretta, quando, non rendendosi conto si aver oltrepassato il cancello della tenuta e di essersi avvicinata alla strada, è stata travolta con violenza prima da un’auto e, poi, da una seconda autovettura.

Sulla zona gravava una fitta nebbia e la visibilità risultava nettamente ridotta. Sul posto sono giunti i carabinieri di Portogruaro. I due conducenti sono stati indagati per omicidio stradale.
Venezia: giovane di 23 anni muore travolta da due auto durante il matrimonio della sorella Venezia: giovane di 23 anni muore travolta da due auto durante il matrimonio della sorella Reviewed by Alessandro Nardelli on novembre 22, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.