In giro con l’auto rubata per le contrade di Monopoli (BA), 45enne denunciato dalla Polizia di Stato


Nei giorni scorsi, a Monopoli (BA), i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno sottoposto a controllo un’autovettura Bmw 530, condotta da un 45enne pregiudicato residente in provincia di Salerno.

Insospettiti da alcune incongruenze della documentazione del veicolo, i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo: il telaio dell’auto, impresso all’interno del vano motore, è risultato contraffatto. L’attività d’indagine, inoltre, ha consentito di appurare che il veicolo era da ricercare a seguito di segnalazione di Autorità tedesche.

L’uomo è stato quindi denunciato per il reato di riciclaggio mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale.

Durante l’affidamento dell’auto alla ditta incaricata della custodia giudiziale, il pregiudicato è improvvisamente entrato nel veicolo ed ha danneggiato il display del navigatore satellitare, rendendolo inutilizzabile. Il 45enne è stato quindi denunciato anche per danneggiamento di beni sottoposti a sequestro; proposta la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Monopoli.
In giro con l’auto rubata per le contrade di Monopoli (BA), 45enne denunciato dalla Polizia di Stato In giro con l’auto rubata per le contrade di Monopoli (BA), 45enne denunciato dalla Polizia di Stato Reviewed by Alessandro Nardelli on dicembre 15, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.