Incidente sulla 379 Brindisi-Bari, un ferito non grave


di CLARA LACORTE -
Stamattina, mercoledì 1 dicembre, intorno alle ore 8.50, si è verificato un tamponamento sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari sulla carreggiata Sud, all’altezza dello svincolo per Serranova. Una Fiat Punto ed una Volkswagen Polo sono i due veicoli coinvolti nell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la Fiat Punto era ferma per un’avaria al motore ed il conducente aveva già chiesto l’intervento sul posto del carro attrezzi; proprio in questi concitati attimi, la Polo Volkswagen ha tamponato il mezzo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale.
Attualmente il conducente della Fiat Polo risulta essere l’unico ferito, portato in condizioni non gravi presso l’Ospedale Perrino di Brindisi.

La strada è stata bloccata per diverse ore producendo un incolonnamento di auto e Tir giunto fino alla zona di Torre Guaceto. Subito dopo la messa in sicurezza e la rimozione dei mezzi, la strada è tornata libera.
Incidente sulla 379 Brindisi-Bari, un ferito non grave Incidente sulla 379 Brindisi-Bari, un ferito non grave Reviewed by Alessandro Nardelli on dicembre 01, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.