Omicidio Chinni, la prof uccisa nel Bolognese, ai domiciliari il cugino e vicino di casa


I Cc del nucleo investigativo di Bologna hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo, 72enne, presunto autore dell'omicidio di Natalia Chinni, la 72enne insegnante in pensione trovata morta il 29 ottobre sulla soglia della sua casa di Santa Maria Villiana di Gaggio Montano, uccisa con un colpo di fucile calibro 12 sparatole all'addome. A trovare il corpo della donna suo figlio, che si era recato presso la casa della madre perché era preoccupato, in quanto la donna era irreperibile.

Il presunto omicida è il cugino della vittima e suo vicino di casa, su cui gli investigatori avevano già concentrato le indagini, coordinate dal pm Antonello Gustapane. L'uomo era già stato iscritto nel registro degli indagati. Sembra che, tra i due non ci fossero buoni rapporti, a causa di liti giudiziarie passate, per questioni di vicinato.
Omicidio Chinni, la prof uccisa nel Bolognese, ai domiciliari il cugino e vicino di casa Omicidio Chinni, la prof uccisa nel Bolognese, ai domiciliari il cugino e vicino di casa Reviewed by Alessandro Nardelli on dicembre 14, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.