Quartu Sant’Elena, 50 enne uccisa dal compagno. A finirla 30 coltellate


di CLARA LACORTE - Ieri, lunedì 13 dicembre, una donna di 50 anni di origini romene, Mihaela Kleics, è stata trovata morta nella sua casa in via della Musica a Quartu Sant’Elena (CA). Secondo le prime ipotesi avanzate dalle forze dell’ordine si tratterebbe di un femminicidio.

Sul corpo della donna sono state ritrovate decine di coltellate, probabilmente più di trenta. Ad ucciderla sarebbe stato il suo compagno, trovato dai Carabinieri nelle campagne di Castiadas. L'uomo, subito dopo avrebbe tentato di uccidersi infliggendosi delle coltellate alle braccia e al collo, quindi è stato condotto presso l’Ospedale “Giuseppe Brotzu” di Cagliari, piantonato dai Carabinieri.

A dare l’allarme, nel primo pomeriggio, è stata la sorella della vittima, residente in Romania, che aveva provato a chiamarla diverse volte. Non riuscendo a rintracciare la sorella si era rivolta ai Carabinieri: “Non la sento da tre giorni” aveva riferito.

Una volta giunti presso l’abitazione, i Carabinieri della compagnia di Quartu e i colleghi del comando provinciale, si sono ritrovati davanti al corpo senza vita della 50enne. Sul posto sono, inoltre, intervenuti anche il medico legale Roberto Demontis e la Pm Nicoletta Mari. Nella giornata di oggi verrà effettuata l’autopsia sul corpo in modo da chiarire le dinamiche dei fatti.

I Carabinieri erano già intervenuti nell’abitazione della vittima e del suo assassino qualche settimana prima dell’omicidio a causa di un litigio tra i due denunciato dai vicini di casa, i quali erano soliti sentire grida e urla provenire dal piano di sopra. Non è ancora chiaro il giorno esatto in cui la donna sia stata uccisa. I vicini hanno affermato di non aver udito rumori negli ultimi giorni e di non aver visto nessuno dei due inquilini uscire dall’abitazione.
Quartu Sant’Elena, 50 enne uccisa dal compagno. A finirla 30 coltellate Quartu Sant’Elena, 50 enne uccisa dal compagno. A finirla 30 coltellate Reviewed by Alessandro Nardelli on dicembre 14, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.