Sanremo 2022: annunciati i big del Festival


di VERONICA CARACCIOLO - Il Direttore Artistico Amadeus ha annunciato i 22 nomi dei partecipanti al prossimo Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 1 al 5 Febbraio 2022. Mancano soltanto due nomi, che verranno scelti nella selezione del prossimo 15 Dicembre.

Al 72° Festival della Canzone Italiana, parteciperanno grandi nomi della musica italiana: Iva Zanicchi, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Ci saranno poi volti già visti sul palco di Sanremo come Elisa, Emma, Giusy Ferreri, Noemi, Ana Mena, cantante spagnola e La Rappresentante di Lista, duo che ha presenziato nell’edizione del 2021.

Sul palco ci sarà anche posto per i cantautori Michele Bravi, ritiratosi dalle scene per un lungo periodo e Fabrizio Moro. Ampia la svolta giovanile con Rkomi, Irama, Aka7even e Sangiovanni.
Molte le novità musicali con Achille Lauro, Mahmood e Blanco, Giovanni Truppi, Dargen D’Amico e gli Highsnob e Hu. Quest’anno limitate le band, oltre a La Rappresente di Lista, saranno presenti solo Le Vibrazioni.
Sanremo 2022: annunciati i big del Festival Sanremo 2022: annunciati i big del Festival Reviewed by Alessandro Nardelli on dicembre 05, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.