Sorteggi Champions, nella ripetizione, Villarreal per la Juventus e Liverpool per l'Inter. In Europa League pericolo Barcellona per il Napoli
Nel nuovo sorteggio, invece, la Juventus sfiderà il Villarreal, con l’andata che si giocherà in trasferta e il ritorno a Torino. L’ Inter, invece, affronterà il Liverpool, con l’andata che si disputerà a Milano e il ritorno in Inghilterra. Gli altri accoppiamenti sono Salisburgo-Bayern Monaco, Sporting Lisbona- Manchester City, Benfica-Ajax Chelsea-Lille, Atletico Madrid-Manchester United e Psg- Real Madrid.
Le gare di andata si giocheranno tra il 15 e il 16 Febbraio e il 22 e 23 Febbraio 2022. Le gare di ritorno si disputeranno tra il 2 e il 3 Marzo e il 9 e il 10 Marzo.
Effettuato anche il sorteggio degli spareggi di Europa League, con l’Atalanta che sfiderà l’Olimpiakos Atene, andata a Bergamo il 17 Febbraio 2022 e ritorno il 24 Febbraio ad Atene. Il Napoli, invece, affronterà il Barcellona. Con l’andata in trasferta e il ritorno al “Diego Armando Maradona”. Infine, la Lazio giocherà contro il Porto. L’andata fuori casa e il ritorno all’Olimpico.
Nella Conference League dove la Roma ha vinto il Girone C e si è qualificata per gli ottavi di finale che si giocheranno a Marzo 2022. I giallorossi non dovranno affrontare lo spareggio con le terze classificate di Europa League per accedere agli ottavi di finale di Conference League.
Sorteggi Champions, nella ripetizione, Villarreal per la Juventus e Liverpool per l'Inter. In Europa League pericolo Barcellona per il Napoli
Reviewed by Alessandro Nardelli
on
dicembre 14, 2021
Rating:
Nessun commento: